Lavorare da casa con Google Adsense

Ultimamente lavorare da casa è un argomento molto ricorrente, perché consente di guadagnare cifre importanti senza bisogno di un vero e proprio datore di lavoro.

Sono molti infatti i manuali che parlano di questa teoria e rivelano che effettivamente lavorare da casa è possibile ed è molto proficuo. Assicurarsi uno stipendio in più al girono d’oggi, non è cosa da poco. Una delle modalità più frequenti per portarlo fare è la creazione di proprio blog con il quale intraprendere una nuova carriera lavorativa.

Ci sono alcuni passi da seguire per ottenere successo e fare soldi da casa.

Il primo passo è comprare dominio e hosting in modo tale che possiate iniziare a gettare le basi per la realizzazione di un sito web.

Il secondo passo è creare un blog nel quale dovrete inserire costantemente dei contenuti, con aggiornamento settimanale, per far si che il vostro portale venga seguito da un discreto numero di persone.

Raggiunto un bel numero di persone che visitano il vostro blog, non dovete far altro che procedere con il terzo passo, che riguarda l’inserimento di pubblicità all’interno del vostro sito web. Per cui dovrete registrarvi al portale di google Adsense, il portale pubblicitario per eccellenza. Create un account e scegliete la tipologia della pubblicità che intendete inserire all’interno del vostro sito, ci sono tre tipi: Adsense per la ricerca, per i contenuti e per i video. In base alle vostre esigenze dovrete sceglierne una e procedere.

Il quarto passo sarà quello di inserire i codici HTML messi a disposizione da Adsense, per poterli inserire direttamente in uno spazio del vostro sito web.

Saranno proprio questi codici html che vi abbiamo appena accennato, a corrispondere a vere e proprie pubblicità, per cui, per iniziare a guadagnare occorre semplicemente attivarle.

Il quinto passo sarà quello di richiedere il bonifico. Ovviamente per generare un guadagno vero e proprio, occorre che tutti gli utenti che visiteranno il sito, clicchino sul banner.

Non appena raggiunto un tot di clic che corrisponderà ad un tot in denaro, potrete richiedere un bonifico a Google. Lavorare da casa non è mai stato così facile!

http://www.millionaireweb.it/lavorare-da-casa/

Guadagna con il forex trading e con le opzioni binarie